LA NOSTRA TECNOLOGIA


L’Azienda Aurea, pioniera nel settore delle superfici antibatteriche e antiodore è orgogliosa di condividere con voi l’ultima innovazione tecnologica, CLEAN PROJECT® Antibacterial Active System.
Il sistema CLEAN PROJECT® Antibacterial Active System rappresenta la vera innovazione e l’eccellenza nel trattamento antibatterico delle superfici.
Il progetto è 100% Made in Italy.



Placeholder

CAMPI DI APPLICAZIONE CLEAN PROJECT®


La scelta degli elementi che compongono il Sistema CLEAN PROJECT® Antibacterial Active System, cercando di accordarsi ad una filosofia GREEN in pieno rispetto dell’ambiente, ha seguito le linee che da sempre hanno ispirato il gruppo Aurea sin dal primo momento.
A seguito del successo ottenuto nel mondo dell’auto sanificazione attraverso la tecnologia brevettata PURE HEALTH, dedicata al settore dell’edilizia civile ed industriale, Aurea rende disponibile alla collettività l’evoluzione della stessa tecnologia applicabile su nuove e molteplici superfici.
I campi di applicazione del Sistema CLEAN PROJECT® Antibacterial Active System, permettono di ottenere efficacemente l’auto sanificazione 24 ore su 24 su una ampia gamma di prodotti utilizzati comunemente utilizzati, come tessuti, pelle, ecopelle, materiali plastici, cuoio e pelliccia sintetica.

CLEAN PROJECT applicazioni ecopelle
CLEAN PROJECT applicazioni cuoio
CLEAN PROJECT applicazioni materie plastiche
CLEAN PROJECT applicazioni pellicce sintetiche

CLEAN PROJECT® Antibacterial Active System, consiste in ritrovate particelle nano strutturate all’interno dei materiali, trasformandoli attivamente in superfici antibatteriche e antiodore nell’arco di pochi minuti con una semplice esposizione alla luce.

CLEAN PROJECT® Antibacterial Active System,
progetto dedicato alla tutela degli ambienti.

Oggetti o superfici di promiscuo utilizzo che vengono a contatto da più persone in un breve arco di tempo sono sorgenti e propagatori di vari microorganismi ed odori che convivono con le attuali soluzioni igienizzanti e di pulizia presenti sul mercato.

Aurea con CLEAN PROJECT® Antibacterial Active System,
sconfigge al 100% la persistenza di questi batteri resistenti ai normali metodi di igienizzazione.

CLEAN PROJECT® è ANCHE GREEN!

L’attenzione del Gruppo Aurea per lo sviluppo del Sistema è strutturata anche per il rispetto dell’ambiente, infatti tutte le superfici trattate dal Sistema CLEAN PROJECT® sono sicure da toccare e non c’è rischio di rilascio di polveri dannose per l’uomo o per l’animale. Nell’applicazione del Sistema non si hanno infatti dispersioni di materiali inquinanti per l’ambiente.


ORGOGLIO ITALIANO

IL SISTEMA CLEAN PROJECT® Antibacterial Active System rappresenta la vera innovazione e l’eccellenza nel trattamento antibatterico delle superfici, completamente Made in Italy.
La scelta degli elementi che lo compongono ha seguito le linee guida che da sempre hanno ispirato il gruppo Aurea. La sinergia tra CLEAN PROJECT® Antibacterial Active System ed i suoi Partners permette la produzione di materiali unici nel loro genere e non riscontrabili altrimenti sul mercato Nazionale e Internazionale.

Le principali caratteristiche che rendono unico il Sistema CLEAN PROJECT® Antibacterial Active Systemsono:

  • Rapida attivazione e lunga persistenza dell’attività antibatterica
  • Attività biocida costante
  • Ampio spettro d’azione
  • Non dannoso, alle condizioni d’uso, per l’uomo,  animali e sui materiali da trattare
  • Facilità d’applicazione sulle superfici
  • Qualità sicurezza del trattamento
  • Economicità di gestione nel trattamento